La legislazione europea in materia di privacy e protezione dei dati personali richiede il tuo consenso per l'uso dei cookie. Accetti?

Cookies Policy

Centro Territoriale di Supporto

Sportello autismo

Lo Sportello Autismo è un servizio gratuito nato per offrire supporto alle istituzioni della provincia di Lodi che accolgono studenti con disturbi dello spettro autistico.
Offre consulenza sulle problematiche dell’autismo in ambito educativo-didattico sia alle famiglie degli alunni disabili che ai docenti di classe coinvolti nella gestione dei vari casi.

Lo Sportello Autismo di Lodi aderisce alla Rete Blu (Sportelli Autismo Lombardia) e alla rete SAI (Sportelli Autismo Italia)

 

Le richieste di consulenza per la gestione di situazioni problematiche vanno inviate compilando il modulo sottostante oppure contattando la coordinatrice dello SpA Chiara Samarati alla mail ctslodi@icloditerzo.edu.it.


Inserisci i dati richiesti:

    Nome

    Cognome

    Telefono

    e-Mail

    Funzione

    Se si è selezionato Altro, specificare

    Ordine della scuola
    Scuola dell'infanziaScuola primariaScuola secondaria di I gradoScuola secondaria di II grado

    Oggetto:

    Il trattamento dei dati da lei forniti è effettuato ai sensi del D.Lgs 196/2003.
    I dati forniti sono utilizzati solo con modalità e procedure strettamente necessarie alla procedura.
    Il trattamento dei dati è realizzato con l'ausilio di strumenti informatici, nel rispetto della normativa vigente in materia di sicurezza dei dati, ed è svolto dal personale del CTS di Lodi.
    Lei ha il diritto di conoscere, in ogni momento, quali sono i suoi dati e come vengono utilizzati. Ha anche il diritto di farli aggiornare, integrare, rettificare o cancellare, chiederne il blocco e opporsi al loro trattamento. Può rivolgersi per tutto ciò al responsabile del trattamento dati.
    Il CTS di Lodi si impegna a non utilizzare i suoi dati per fini di informazione commerciale, di invio di materiale pubblicitario, di ricerche di mercato. I suoi dati possono essere comunicati a enti pubblici, alle competenti autorità o a soggetti privati nel rispetto delle prescrizioni di legge.
    I suoi dati non sono ulteriormente diffusi ad altri soggetti se non in quanto previsto da espresse disposizioni normative.
    Si informa, infine, che il titolare del trattamento dati è il CTS di Lodi nella persona del suo rappresentante legale.

    Dichiaro di aver accettato l'informativa sulla Privacy

      ItalianoEnglishFrançaisDeutschEspañolPortuguêsNederlands简体中文العربية